Home » News

PaolucciRacing News

19
Settembre
2018
blog

Nuovo Accordo: Lorenzo Buttelli

Siamo lieti di comunicare l'accordo raggiunto con il giovane pilota italoinglese Lorenzo Butelli per la stagione 2019. L'impegno preso da parte del team facrory Paolucci racing è per il campionato italiano ed alcune prove dell'europeo 125,con le ktm 125. In seguito vi aggiorniamo su tutte le altre news.

24
Giugno
2018
blog

GARA D'ITALIANO MINICROSS.

SI è SVOLTA SABATO E DOMENICA 24 GIUGNO A PONTE A EGOLA NEL CROSSODROMO DI S.RITA LA GARA D'ITALIANO MINICROSS. GARE NON FACILI PER I RAGAZZI, IL LIVELLO DI COMPETIZIONE NELLE FINALI D'ITALIANO è ALTISSIMO I PILOTI SU TUTTE LE CATEGORIE SONO OLTRE 40 AI CANCELLETTI E TUTTI CON TEMPI DI PROVE SPETTACOLARI. I NOSTRI CAMPIONI DEL TEAM SONO STATI STREPITOSI SONO RIENTRATI TUTTI FRA I PRIMI POSTI GRANDISSIMA SODDISFAZIONE PER IL TEAM FACTORY PAOLUCCI RACING. AVANTI TUTTA PER LE PROSSIME GARE DELLA FINALE.

25
Maggio
2018
blog

PRIMA GARA DI CAMPIONATO REGIONALE UMBRO-TOSCANO

LA PRIMA GARA DI CAMPIONATO REGIONALE UMBRO-TOSCANO è STATA SVOLTA AL CROSSODROMO DI S.RITA IN TOSCANA DOMENICA 25 MARZO I NOSTRI RAGAZZI HANNO DIMOSTRATO IMPEGNO E TENACIA NEL CONQUISTARE BUONE POSIZIONI. LA PRIMA GARA D'ITALIANO è STATA SVOLTA A MONTALBANO JONICO IN CALABRIA DOMENICA 1 APRILE NONOSTANTE IL GRANDE VENTO I RAGAZZI IN TUTTE LE CATEGORIE DALLA CLASSE 65-85-125 SONO STATI STREPITOSI NEL CONQUISTARE LE PRIME POSIZIONI DEL CAMPIONATO. CI AUGURIAMO DI MIGLIORARE E RIUSCIRE A FINIRE IL CAMPIONATO CONQUISTANDO TUTTI I PODI DELLE CLASSI. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI GLI SPONSOR CHE RENDONO POSSIBILE IL SUPPORTO DI QUESTO SPORT IMPEGNATIVO. GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE.

9
Aprile
2018
blog

SECONDA GARA DI REGIONALE TOSCANO

DOMENICA 9 APRILE SI è SVOLTA LA SECONDA GARA DI REGIONALE TOSCANO PRESSO IL CROSSODROMO CECCARINI DI CITTà DI CASTELLO, IL TEAM FACTORY HA RIPORTATO GRANDI SODDISFAZIONI IN TUTTE LE CATEGORIE GR AZIE AI PICCOLI PILOTI CHE HANNO DIMOSTRATO COME SEMPRE IL LORO TALENTO. I RAGAZZI SONO RIUSCITI A SALIRE A PODIO RIPORTANDO A CASA UN PRIMO POSTO PER LA CLASSE 125, UN 5 POSTO NELLA CLASSE 85 E UN TERZO POSTO NELLA 65. CI AUGURIAMO DI CONTINUARE IN QUESTA BUONA PROSPETTITA PER TUTTA LA STAGIONE 2018.